Streaming X Factor 2-11-2017 | Copertura radio-tv e brani assegnati ai concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta X Factor 11 | 2 novembre 2017 | Seconda puntata dei Live

Oggi va in onda la seconda puntata dei Live di X Factor 2017, che prevede dunque la seconda eliminazione del talent in onda su Sky. Vediamo dunque l’assegnazione delle canzoni.

Over di Mara Maionchi. Andrea Radice: Make it rain di Ed Sheeran; Lorenzo Licitra: Miserere di Zucchero; Enrico Nigiotti: Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg.

Gruppi di Manuel Agnelli. Maneskin: Beggin’ di Madcon;  Sem&Stenn: The dope show di Marilyn Manson; Ros: Fiori d’arancio di Carmen Consoli.

LEGGI ANCHE  X Factor-Inedito: Mario Garrucciu canta All'orizzonte (video)

Under Uomini di Fedez. Gabriele Esposito: The judge dei Twenty One Pilots; Samuel Storm: Unsteady degli X Ambassadors.

Under Donne di Levante. Camille Cabaltera: Chandelier di Sia; Virginia Perbellini: The dog days are over di Florence and The Machine; Rita Bellanza: La verità di Brunori Sas.

 

L’appuntamento in tv con i Live è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati non ci sarà nesuna possibilità di vedere il programma in chiaro se non attendendo qualche mese, quando andranno in onda le repliche su TV8.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 2016 13 ottobre, Bootcamp: tv e streaming

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20269 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it