Streaming X Factor 26-10-2017 | Copertura Tv e Radio dei Live

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta X Factor 11 | 26 ottobre 2017 | Prima puntata dei Live

Oggi va in onda la prima puntata dei Live di X Factor 2017, che prenderà così il via ufficialmente sopo le sei puntate dedicate alle selezioni e culminate negli Home visit di giovedì scorso.

Vedremo dunque per la prima volta all’opera i concorrenti ufficiali anche se come sempre per la prima puntata non vengono anticipate le assegnazioni delle canzoni. La squadra degli Under Uomini di Fedez sarà composta da Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm. Gli Over di Mara Maionchi presenteranno Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra .

LEGGI ANCHE  Video X Factor: gli Iron Mais cantano El Diablo

La squadra delle Under Donne di Levante vedrà all’opera Virginia Perbellini, Rita Bellanza (data per favorita assoluta) e Camille Cabaltera. Infine i Gruppi di Manuel Agnelli saranno Sem & Stenn; i Ros, e i Måneskin.

L’appuntamento in tv con i Live è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati ci sarà poi la possibilità di vedere il programma al venerdì in chiaro su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Gaia Albertazzi canta You've got the Love

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it