Advertisements
Advertisements

Video X Factor: Lorenzo Bonamano canta Sempre e per sempre di De Gregori

Nella sesta puntata dedicata agli Home Visit di X Factor 2017, andata in onda oggi giovedì 19 ottobre, canta Sempre e per sempre di Francesco De Gregori inceppandosi sul testo e fermandosi a pochi secondi dall’inizio per essersi dimenticato il testo.

Ecco a questo link il video dell’esibizione in cui il concorrente ha poi ripreso a cantare con un foglietto in mano per ricordare le parole del brano. Francamente noi lo avremmo bocciato a prescindere: ok che aveva solo 24 ore per imparare il pezzo ma De Gregori non si può cantare così e la memoria fa parte del mestiere.

E invece a sorpresa Fedez e Francesca Michielin decidono di promuoverlo tra i tre concorrenti della squadra. Potete vedere il video al link indicato sopra. Qui la diretta streaming di X Factor. Subito sotto la sintesi di tutte le esibizioni degli Home Visit della squadra di Fedez.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it