Video X Factor: Lorenzo Bonamano canta Sempre e per sempre di De Gregori

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella sesta puntata dedicata agli Home Visit di X Factor 2017, andata in onda oggi giovedì 19 ottobre, Lorenzo Bonamano canta Sempre e per sempre di Francesco De Gregori inceppandosi sul testo e fermandosi a pochi secondi dall’inizio per essersi dimenticato il testo.

Ecco a questo link il video dell’esibizione in cui il concorrente ha poi ripreso a cantare con un foglietto in mano per ricordare le parole del brano. Francamente noi lo avremmo bocciato a prescindere: ok che aveva solo 24 ore per imparare il pezzo ma De Gregori non si può cantare così e la memoria fa parte del mestiere.

E invece a sorpresa Fedez e Francesca Michielin decidono di promuoverlo tra i tre concorrenti della squadra. Potete vedere il video al link indicato sopra. Qui la diretta streaming di X Factor. Subito sotto la sintesi di tutte le esibizioni degli Home Visit della squadra di Fedez.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Lorenzo Bonamano canta High Hopes

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it