Advertisements
Advertisements

Streaming X Factor 19-10-2017 | Scaletta e concorrenti Home Visit

11 | 19 ottobre 2017 | Home Visit

Oggi va in onda la sesta puntata di X Factor 2017, che manderà in onda il momento decisivo della scelta delle squadre con gli Home Visit. Vediamo insieme la sede della scelta e i venti concorrenti che si disputeranno i dodici posti disponibili.

 

Si parte con gli Under Uomini di Fedez, assistito da Francesca Michielin e per l’occasione volato a Dubai. Gabriele Esposito, Kamless Kishnah, Domenico Arezzo detto Nico e Lorenzo Bonamano saranno sul posto, mentre il nigeriano Samuel Storm, non potendo espatriare si giocherà la selezione a Lucca. Seconda parte con Mara Maionchi e gli Over, impegnati a Venezia. Con l’ausilio di Elio la giudice dovrà scegliere tra: Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli, Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra .

Subito dopo a Tindari saranno di scena le Under Donne di Levante con Noemi. Alla loro attenzione si presenteranno: Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Rita Bellanza (quella di Sally), la francese Isaure Cassone e Camille Cabaltera. Infine Skin affiancherà Manuel Agnelli per i Gruppi, a Manchester. Si giocheranno il posto The Heron Temple, Sem & Stenn; i Ros, i Måneskin e le spagnole Ana e Carolina.

L’appuntamento con gli Home Visit è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati ci sarà poi la possibilità di vedere il programma al venerdì in chiaro su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it