Radio Deejay: torna lo “Zozzoni Day”. C’è la data dell’evento targato Trio Medusa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo un anno di assenza, quest’anno tornerà lo “Zozzoni Day“, l’evento organizzato dal Trio Medusa e volto ad aiutare il CESVI.

La data l’ha di fatto comunicata Linus  questa mattina durante “Deejay Chiama Italia” parlando del calendario natalizio dell’emittente, la quale tra l’altro – oltre alla classica canzone di Natale – ha altro che bolle in pentola per tale periodo. Basta guardare la pagina ufficiale di Deejay on Stage.

Lo “Zozzoni Day” 2017 si terrà venerdì 22 dicembre, e vedrà come sempre alternarsi per l’intera giornata gli speaker della radio di Via Massena in un palinsesto totalmente sconvolto.

LEGGI ANCHE  Canzoni travisate del Trio Medusa: Alice Cooper e Metallica (video)

L’iniziativa – lo ricordiamo – è nata da una sommessa fra il Trio ed il direttore di Deejay in occasione della prima Deejay Ten, nel 2005. Quuale sarà il tema musicale della prossima edizione dello “Zozzoni Day”?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".