Advertisements
Advertisements

SCALETTA Fabri Fibra data zero a Trezzo: la setlist del Fenomeno Tour 2017

Ieri sera, martedì 17 ottobre, con data zero al Live Club di Trezzo d’Adda (Milano) ha preso il via il Fenomeno Tour 2017 di . L?attesa era enorme per capire che scaletta avrebbe suonato il rapper 41enne (proprio ieri cadeva il suo compleanno) e anche lo spettacolo non è stato da meno.

Via proprio con Fenomeno seguita da Red Carpet e Vaffanculo scemo, che poi sarà lo stesso insulto che si beccherà il demente che a metà show ha spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico, nuova moda dei giovani idioti.

E c’è posto anche per un inedito, titolato Cazzo vuoi da me, con versi al vetriolo dei quali probabilmente risentiremo parlare a breve. Finale dedicato alle hit e chiuso da Pamplona, prima di tornare sul palco per Stavo pensando a te che termina definitivamente il concerto. Per essere un 40enne (per noi comunque valore ed esperienza aggiunte) Tarducci è andato ancora alla grande, dando la paga ai giovani rapper, non credete?

Scaletta concerto Fabri Fibra Trezzo 17-10-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Fabri Fibra

Fenomeno
Red carpet
Vaffanculo scemo
Equilibrio
Money for dope
Verso altri lidi
Cronico
La pula bussò
Cazzo vuoi da me
Come Vasco
Dipinto di blu
Ogni giorno
Non fare la puttana
Applausi per Fibra
Mal di stomaco
Idee stupide
Lascia stare
Alla fine di tutto questo
Bugiardo
In Italia
Vip in trip
Tranne te
Pamplona
Stavo pensando a te

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it