Advertisements
Advertisements

Nuovi progetti per Fabrizio Moro: in uscita il video di La felicità

Lo abbiamo visto cantare i The Doors (improvvisando il testo per un problema al gobbo) pochi giorni fa durante la prima puntata di Celebration, il nuovo programma del sabato sera di Rai1. è adesso pronto a novità musicali, tra vecchi brani e nuove canzoni inediti.

La più imminente novità è il nuovo singolo La felicità, quarto estratto dal disco Pace dopo i vari Sono anni che ti aspetto, il pezzo sanremese Portami via e Andiamo. Un brano che si propone come una lenta ballata che affronta tematiche quali l’amore e la felicità e che adesso sarà messo in immagini tramite un videoclip presto in uscita che è in fase di riprese a Matera.

Tramite i social, Fabrizio Moro ha inoltre annunciato di essere già al lavoro per altri progetti: “Ho bisogno di musica nuova” ha scritto il cantante sul suo profilo facebook. Si tratta di brani inediti in uscita nel 2018. In tutto questo Moro ha firmato il nuovo singolo I pensieri di Zo di Fiorella Mannoia.

In attesa dell’uscita del videoclip, ecco l’audio di La felicità.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.