Advertisements
Advertisements

Celebration stasera su Rai1: scaletta, ospiti e autori

Oggi, sabato 14 ottobre, debutta su Rai1 , il programma che prende il nome da una celebre canzone della Pfm (o almeno a noi piace pensare che il motivo sia questo) e che vuole celebrare non solo la musica in quanto tale ma anche la sua storia.

Una bellissima idea che parte dall’impegno di un gruppo di autori coadiuvati da Ernesto Assante, giornalista di Repubblica, ovvero Francesco Foppoli, Giancarlo De Andreis, Neri Marcorè, Massimo Righini, Alessandro Rossi. E sarà lo stesso Marcorè a condurre in coppia con Serena Rossi della quale abbiamo già apprezzato le doti canore in un’edizione di Tale e Quale Show.

IL programma si struttura in quattro puntate in onda a partire da oggi alle 21.25 su Rai1, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico. La prima puntata sarà dedicata ai re del pop: Michael Jackson, Madonna, Prince, Elton John e Shakira.

Gli ospiti musicali saranno Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Noemi, Alex Britti, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Antonino e Alexia. Appuntamento a stasera!

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it