Advertisements
Advertisements

Luca Alba Clelio Mastrongolo va a Virgin Radio quando Ringo è in onda (VIDEO)

In anni di Zoo di 105 Luca Alba è stato Oreste “m….a”, ne è uscito più volte “grosso così” e da ieri è diventato , il “nuovo” personaggio della radio comandato dal resto del gruppo e da lunedì dagli ascoltatori.

Per dimostrare di saper fare qualcosa e guadagnarsi il posto da artista, Alba-Mastrongolo – così invidioso di Mitch da telefonare a Davide Parenti delle Iene per tentare di farlo licenziare – deve eseguire gli ordini. Ieri si è fatto strappare peli del sedere per mezzo di scotch biadesivo, ed oggi ha potuto democraticamente scegliere fra telefonare all’Agenzia delle Entrate denunciando sua madre, oppure andare a Virgin Radio durante la diretta di Ringo gridando: “Sono Clelio Mastrongolo”e il rock mi fa ca*are”.

Alba-Mastrongolo ha liberamente scelto di andare da Ringo, il quale – come potete notare – ha pacificamente rimandato l’invasore a 105 per poi vendicarsi  inserendo la trombetta di Fabio là dove non batte il sole.

Stefano Beccacece (On Twutter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.