Advertisements
Advertisements

Il sindaco di Ancona nega il “Del Conero” a Vasco Rossi: ecco perché

Le rassicurazioni del Comune

 

Ennesima decisione che farà discutere presa dal Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli. Lo Stadio Del Conero è stato negato al concerto di Vaso Rossi. Quella nel capoluogo marchigiano sarebbe stata una tappa del  VASCONONSTOP LIVE.

Motivo? I promoter hanno chiesto una data – non definita – in un periodo fra inizio maggio ed inizio giugno, ed in quel periodo la squadra locale, la nuova US Anconitana, potrebbe essere impegnata nelle partite casalinghe dei play-off del campionato di 1^ Categoria.

Nel dubbio, l’impianto – una tappa immancabile dei tour del Blasco – è stato negato. L’Anconitana però ora è prima in classifica ed a punteggio pieno. Ha ampie possibilità di vincere il torneo. Siamo sicuri che sia una scelta corretta dire di no ad un artista che ama Ancona, e che soprattutto a Modena di fan ne ha portati 220mila?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.