Advertisements

Dodi Battaglia annuncia il nuovo album E la storia continua…

Grandi notizie per tutti gli amanti della musica dei Pooh. I fan, ormai rassegnati a non ascoltare più il loro gruppo preferito, potranno accontentarsi dei lavori dei singolo componenti. Tra questi c’è che ha annunciato un nuovo album in uscita il prossimo 20 ottobre.

E la storia continua… è il titolo di questo suo nuovo progetto da solista in cui proporrà brani live del reportorio dei Pooh. Un doppio disco contenente 26 grandi successi dei Pooh e 4 brani della sua carriera da solista per la prima volta in versione live, registrati durante il tour estivo dell’artista in tutta Italia.

Per il momento, sui social network del cantante, sono state svelate le prime quattro tracce: “Canterò per te”, scritta da Valerio Negrini e composta al piano dallo stesso Dodi Battaglia, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Amici per sempre”, “Giorni infiniti” e “Dammi solo un minuto”.

Il nuovo album di Dodi Battaglia sarà disponibile nei negozi tradizionali, in edicola (in abbinamento editoriale con i maggiori quotidiani locali), in digital download e sulle principali piattaforme di streaming.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.