Advertisements
Advertisements

Vasco Rossi live 2018: ecco le prime 6 città sicure, con data zero a Lignano!

Succose news per tutti i fan di anche se i dettagli rimangono da chiarire. Con un ost sulla sua pagina Facebook e sul sito web ufficiale, il Komandante ha diradato ulteriormente la cortina di nebbia attorno alla sua attività live 2018.

Se infatti in un primo tempo Vasco aveva chiarito che non avrebbe proceduto per palazzetti ma “per stadi“, ora sui social è apparso il seguente messaggio:

“Dopo Modena Park ” ” Live ! a Giugno…negli Stadi …come minimo SETTE !! Stay tuned..”

Lo staff ha successivamente chiarito che sicuramente i concerti saranno più di 7 e che luoghi e date saranno annunciati in seguito (ma riteniamo a breve, anche per consentire una buona programmazione di vendita dei biglietti, che certamente andranno a ruba). E ci saranno ritorni importanti

“Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park.
Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”.
Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …”

La frase sui ritorni importanti lascia pensare che si possa replicare Modena Park, mentre di sicuro non saranno tralasciate Milano e Roma, e molto probabilmente anche Torino. Da capire ancora dove potrebbe esibirsi al sud. Bari e Napoli le città più accreditate.

Aggiornamento 19 ottobre: in occasione del raduno con i fan di ieri, mercoledì 18 ottobre 2017, Vasco ha reso note le prime città che ospiteranno nei loro stadi una tappa del tour 2018. Sono Torino, Roma, Padova, Bari e Messina.

Inoltre dopo la  (in attesa di news sul suo possibile ripensamento), la nuova  data zero avrà con massima probabilità luogo allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it