Advertisements
Advertisements

Manila Nazzaro su Radio Zeta l’Italiana con “Pane, Amore e Zeta (weekend)”

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro è divenuta conduttrice radiofonica qualche giorno fa. Le è stato affidato da Radio Zeta l’Italiana – radio del gruppo RTL – “Pane, Amore e Zeta (Weekend)”.

Il programma andrà in onda ogni sabato e domenica dalle 12:00 alle 15:00, e si occuperà di alimentazione, star bene, mode e attualità. Nelle prime puntate è stata ospite del programma Mara Venier.

Chiusa l’esperienza con la trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”, la conduttrice aveva già fatto il suo ingresso su “l’Italiana” a settembre, ma da ottobre è conduttrice ufficiale del programma che durante la settimana è affidato ad Annalisa Farinelli.

Miss Italia nel 1999, Manila Nazzaro è stata attrice di spettacoli teatrali e musical, oltre a fare televisione – prima di Mezzogiorno in Famiglia –  con “Miss Italia nel Mondo” e “Quelli che il Calcio”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.