Advertisements
Advertisements

Marco Predolin tornerà su Radio Zeta l’Italiana?

Il noto personaggio televisivo , escluso dal Grande Fratello Vip  per una bestemmia, è in questi giorni nell’occhio del ciclone su organi di stampa che si occupano di televisione e non.

Il Fatto Quotidiano riferisce che per il conduttore i guai sarebbero molteplici. Affatto positive risultano essere le recensioni sul suo ristorante – “I Pirati” a Porto Rotondo.

Inoltre,Radio Zeta l’Italiana, emittente del gruppo RTL con cui Predolin collabora da gennaio 2016, ha fatto sapere che “il contratto era stato sospeso fino al termine della messa in onda del programma, quindi se ne parlerà a dicembre“.

Predolin conduceva con Chiara Lorenzutti il programma del mattino dalle 08:00 alle 10:00. Tornerà un giorno sulle frequenze de “L’Italiana”?

Stefano Becacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.