Ecco perché Deejay Chiama Italia è andato su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da lunedì Deejay Chiama Italia è tornato in televisione, ma da quest’anno non  più sul NOVE ma su DMAX, canale 52 del Digitale Terrestre.

Sappiamo che le telecamere hanno rischiato di spegnersi, e c’è stata anche un’ipotesi VH1, ma alla fine il popolare programma di Linus e Nicola Savino è rimasto su Discovery Italia.

I conduttori hanno spiegato oggi al noto giornalista Mediaset Giorgio Terruzzi – ospite per presentare il docufilm  “Ferrari312B” – le motivazioni del “trasloco”.

LEGGI ANCHE  RTL 102.5 e Radio Zeta seguiranno il Festival con "Finalmente Sanremo". Ecco il programma

Terruzzi: “Da quest’anno siete su DMAX?“.  Linus: “Il gruppo è lo stesso. Eravamo sul NOVE, ma loro hanno un progetto femminile-generalista, e noi che siamo maschi, sporchi e cattivi…

Femminile o meno, la programmazione di NOVE dalle 10:00 alle 12:00 è dedicata a criminali o omicidi efferati con “Peccati Mortali“.

Ecco il video dell’intervento di Terruzzi

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".