Come vedere X Factor | Le Audizioni 28-9-2017: via alle 21,15

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta X Factor 11 | 28 settembre 2017 | Le audizioni

Oggi va in onda la terza puntata di X Factor 2017, il più famoso talent show musicale giunto alla sua undicesima edizione. Questa sera, giovedì 28 settembre, la X Factor Arena tornerà a brillare di luce propria accogliendo talenti, sogni e speranze.

Conduce come sempre Alessandro Cattelan con giudici i confermatissimi Fedez e di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, più Mara Maionchi e Levante.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 2016 29 settembre, le audizioni: diretta tv e streaming

Oggi sono ancora di scena le audizioni e l’appuntamento è per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati ci sarà poi la possibilità di vedere il programma al venerdì in chiaro su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

LEGGI ANCHE  Diretta semifinale X Factor 2016 8 dicembre | Gli Inediti | Eliminato Andrea

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it