Un, due, tre…Fiorella! Scaletta e ospiti di Fiorella Mannoia | 23 settembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, sabato 23 settembre, per la seconda volta Rai1 dedica la prima serata a Fiorella Mannoia. Dopo il sucesso di settimana scorsa, la grande cantante e interprete guida così la seconda parte del suo show che prevedere molti ospiti di spicco, in questo caso soprattutto al femminile.

Il programma dal titolo Un, due, tre…Fiorella! che prevede infatti una scaletta ispirata agli storici show di Mina, oggi vuole chiudere alla grande la sua esperienza, dimostrando ancora una volta che la musica in prima serata è vincente.

In questa seconda puntata gli ospiti musicali saranno Loredana Bertè, Elisa, Emma Marrone, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Paola Turci e Gianna Nannini che tra le altre cose presenterà il suo nuovo singolo. Sul fronte maschile, un po’ più ridotto, troviamo Mika, Clementino e Niccolò Fabi

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Rita Forte canta Come si cambia (video)

In scaletta canzoni della Mannoia, oltre a vari omaggi e duetti. Appuntamento con Un, due, tre…Fiorella! stasera alle 21.25 su Rai1.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it