Advertisements
Advertisements

RTL 102.5 Power Hits Estate 2017: questa sera in diretta radio e tv

Andrà in scena questa sera, martedì 19 settembre, l’evento  che porterà sul palco dell’Arena di Verona i tormentoni dell’estate in un’unica imperdibile serata. Uno show che ha già fatto registrare il sold out da tempo ma che darà la possibilità a tutti di essere seguito.

RTL 102.5 Power Hits Estate 2017 sarà infatti proposto in radiovisione in diretta, trasmesso da RTL 102.5, visibile sul canale 36 del digitale terrestre e sul 750 di Sky. A condurre l’evento saranno Angelo Baiguini e Giorgia Surina che ci presenteranno i numerosi ospiti: Alvaro Soler, Morat, Baby K, Bianca Atzei, Benji & Fede, Annalisa, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Gianni Morandi, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Giorgia, Guè Pequeno, J-Ax & Fedez, Levante insieme a Max Gazzè, LP, Max Pezzali, Nek, Nina Zilli, Ofenbach, Paola Turci, Samuel, Takagi e Ketra, Thegiornalisti e The Kolors  sono stati i primi artisti confermati lo scorso luglio.

Nel corso della serata sarà eletta la hit dell’estate, oltre ad essere assegnati i vari riconoscimenti delle  associazioni Fimi, Pmi e Siae. L’appuntamento è a partire dalle ore 20.30 su RTL 102.5, sia in radio che in tv.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.