Advertisements
Advertisements

Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo: scaletta e ospiti di oggi 14 ottobre

Dopo il rinvio dell’evento del 18 settembre, oggi sabato 14 ottobre tutto è finalmente pronto all’Arena per ospitare il concerto (vedi presentazione sotto)

Tutto pronto per il concerto che terrà questa sera, lunedì 18 settembre, all’Arena di Verona per celebrare una carriera lunga 40 anni, da qui il nome dell’evento 40 che ti amo (titolo anche del suo ultimo disco). Uno show speciale, annunciato lo scorso giugno, che porterà sul palco numerosi ospiti con un concerto imperdibile.

Il 18 settembre sarò all’Arena di Verona per un grande concerto, con tanti ospiti e amici per una serata davvero speciale. Vi aspetto!” aveva scritto Tozzi sui social per annunciare questo appuntamento. Tra gli ospiti confermati ci saranno Gianni Morandi, Raf, Al Bano, Fausto LealiMarco Masini Enrico Ruggeri. Non mancherà la star internazionale Anastacia che con Tozzi ha recentemente cantato il brano Ti Amo con il videoclip che ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni.

Brano che non mancherà sicuramente in una scaletta che conterà numerosi brani del repertorio di Umberto Tozzi tra cui Gloria e Tu, due cavalli di battaglia del cantante italiano, oltre a storici brani come Si può dare di più, vista la presenta di Morandi.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.