Advertisements
Advertisements

Clementino alla conduzione di One Two One Two su Radio Deejay

Ennesimo cambio della guardia alla conduzione di su Radio Deejay: da stasera arriva . Il programma settimanale dedicato alla musica hip hop accoglie al suo microfono il rapper proveniente da Cimitile, in provincia di Napoli.

Per Clementino prende il via un mese ricco di avvenimenti, che culminerà con l’uscita del suo terzo album di inediti, Mea culpa, che sarà pubblicato il prossimo 28 maggio dall’etichetta discografica Tempi Duri Records, fondata da e sarà anticipato dal singolo ‘O vient.

La trasmissione andrà in onda sulle frequenze di Radio Deejay, come sempre, il venerdì alle 21 e il sabato in replica alla stessa ora. La trasmissione è disponibile anche in streaming sul sito web della radio, a questo indirizzo. Clementino sostituisce così dopo appena due settimane Dargen D’Amico, e si aggiunge al gruppo di rapper della nuova scuola italiana che hanno condotto nel corso dell’ultimo anno la storica trasmissione inaugurata da Albertino e J Ax nel 1994 e riproposta a partire dallo scorso ottobre per cavalcare la nuova fortunata ondata di musica rap che sta spopolando in questi ultimi anni.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti