SCALETTA Elisa all’Arena di Verona: recensione e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima delle quattro date previste per Elisa all’Arena di Verona ed è subito grandissima emozione per il folto pubblico accorso sugli spalti. Fin dall’inizio la scaletta si annuncia piena di sorprese se si pensa che la cantante di Monfalcone parte con l’inedito Ogni Istante. Poi è subito tuffo nel passato con l’immortale Labyrinth.

Primo ospite sul palco l’amico Giuliano Sangiorgi che duetta naturalmente in Ti vorrei sollevare, ma si ferma anche per la successiva Sorrido già che vede l’arrivo di Emma. E poi arriva anche Alessandra Amoroso che intona la sua Comunque andare, seguita dalla vascorossiana Anima fragile con i Thegiornalisti.

Ma successivamente ci sarà spazio anche per Renga (Vivendo adesso); Giorgia (Luce); Loredana Bertè (Almeno tu nell’universo della sorella Mia Martini) e l’annunciata LP nella sua hit Strange.

LEGGI ANCHE  Scaletta Massimo Ranieri a Milano-Teatro Nazionale, 5 giugno 2023

Parte finale con l’ausilio del London Community Gospel Choir per una serie di brani chiusa da Cure Me. Seguono i due bis: Gli ostacoli del cuore e un altro inedito, Yours to Keep, che chiude quello che è stato sicuramente un grande evento. Ora vedremo se nelle tappe successive la setlist sarà stravolta o confermata anche senza tutti gli ospiti della prima.

Scaletta concerto Elisa Verona 12-9-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Elisa

Ogni istante
Labyrinth
No Hero
The Waves
Stay
L’anima vola
Una poesia anche per te
Ti vorrei sollevare
Sorrido già
Comunque andare
Anima fragile
Sleeping in Your Hand
Rainbow
Bruciare per te
Dancing
Vivendo adesso
Eppure sentire (un senso di te)
Heaven Out of Hell
Luce (tramonti a nord est)
A modo tuo
It’s a Long, Long, Lonely Journey
Almeno tu nell’universo
Strange
Mad World
Joy
Fever
Together
Cure Me

LEGGI ANCHE  Scaletta Lewis Capaldi a Milano, 30 ottobre 2019

BIS

Gli ostacoli del cuore
Yours to Keep

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it