Ogni mercoledì Il post in fabbrica su RTL 102.5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un nuovo appuntamento entra a far parte del palinsesto di RTL 102.5. Si tratta de Il post in fabbrica, in onda dalle 07:50 alle 08:10.

Protagonista di ogni puntata sarà un imprenditore, con lo scopo di far scoprire le fabbriche italiane. Conduttore del programma sarà Francesco Delzio – Vice Presidente Esecutivo di Atlantia e Autostrade per l’Italia), già conosciuto dagli ascoltatori di RTL 102.5  per gli interventi ne “La scossa”  all’interno di Non stop News.

La trasmissione darà uno sguardo allo stato dell’industria italiana, e saranno rese note le opportunità nel settore manifatturiero, grazie anche alla partnership con Unimpiego società di Confindutria.

LEGGI ANCHE  Mazzoli a Marco Galli: "Riprenditi in fretta. Senza di te non si può fare la radio"

Un ruolo importante per la nascita del progetto l’hanno avuto il presidente di RTL  Lorenzo Suraci e  Giovanni Brugnoli,Vicepresidente di Confindustria con delega con delega al Capitale Umano. E’ un’altra opportunità per cercare di mettere in contatto domanda e offerta.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".