Canzone e modella/o del profumo The One di Dolce e Gabbana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual’è la canzone della pubblicità del profumo The One di Dolce e Gabbana settembre 2017? Quella che nel video spot vede la presenza di due testimonial di lusso presi dalla serie tv del momento Il Trono di Spade, o Game of Thrones in inglese?

Si tratta di un celeberrimo brano di Renato Carosone, compianto e innovativo artista partenopeo, dal titolo Tu Vuo’ Fa’ l’Americano. Un brano uscito nel 1956 e che due anni dopo fu anche parte della colonna sonora del film  Totò, Peppino e le fanatiche.

Per quanto invece riguarda gli attori, si tratta di Emilia Clarke e Kit Harington, protagonista della serie tv di cui sopra. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

LEGGI ANCHE  Pino il Pinguino canta sulla base di Le Freak: la canzone dello spot Vodafone Metà Summer Smart (testo e video)

GUARDA LO SPOT

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20252 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it