Advertisements
Advertisements

Radio Deejay: torna il Trio Medusa e tornano le Travisate

Ieri è cominciata la nuova stagione di Chiamate Roma Triuno Triuno, con orario normale, dalle 07:00 alle 09:00 sin da subito.  Lo spazio di un’ora – destinato a Fabio Volo ed abitualmente occupato dal Trio nel primo mese di palinsesto – tocca quest’anno a Federico e Marisa.

Come ogni anno, e come ogni lunedì che si rispetti, non possono mancare le : le segnalano li ascoltatori, ed Andrea Prevignano e Francesco Lancia costruiscono la storia. Così si parte con Moby – Porcelain – che dà un’indicazione stradale a Maria Giovanna Elmi.

Si passa poi a George Benson che in Never Give Up on a good Thing esalta le doti da assist-man  di Shalpy durante il calcetto.

I Propellerheads anno un acceso diverbio con Shirley Bassey, con cui nel 1997 hanno inciso History Reoeating.

Billy Idol è il classico burlone che risolve le feste, ma in Cradle Of Love rivela la sua difficoltà nei modi di dire.

Non può mancare una Travisata italiana: in Lento veloce” Tiziano Ferro non riesce a farsi comprare due tisane al supermercato.

Ma la vera chicca è su Me Enamoré di Shakira, che per fare uno scherzo a Michael Douglas, gli ha procurato dei lievissimi problemi intestinali.

Detto che per fortuna nessuno di questi personaggi è deceduto per cui non c’è del dispiacere da condividere, le Canzoni Travisate vanno come sempre in onda alle 08:40 ogni lunedì. Ascolta le travisate di ieri. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.