Miss Italia 2017: RDS cerca Miss Voce

Seguici su Whatsapp - Telegram

RDS è per il secondo anno consecutivo partner di Miss Italia, la cui finale – che avverrà il prossimo 9 settembre  al PalaArrex di Jesolo -ed andrà in onda su La7.

Roberta Lanfranchi – conduttrice di RDS oltre che voto televisivo – accoglierà le eliminate, fra le 30 finaliste, nella Delusion Room, per raccogliere le sensazioni e stemperare l’amarezza della eliminazione.

Inoltre l’emittente – che  seguirà con collegamenti e aggiornamenti anche dai  social e dal sito RDS.it le 30 concorrenti – cerca Miss Voce.  Le 30 finaliste dovranno dimostrare abilità nella conduzione,  e la propria spigliatezza. Le ragazze dovranno scegliere un brano dalla playlist di RDS e raccontare un episodio della loro vita legato a quella canzone. Il tutto avendo una sola arma a disposizione: la voce.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 14/10/2013

I racconti, i provini, saranno raccolti in video che saranno online su RDS.IT  e votabili dal pubblico dal 4 all’8 settembre. Miss Voce emergerà dal voto del pubblico e da quello di una giuria di qualità.

La Miss Voce prenderà parte all’RDS World Tour,  volando in veste di reporter a Barcellona in occasione del concerto di Lady Gaga del 21 settembre.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".