Advertisements
Advertisements

Dario Desi lascia Radio Monte Carlo

Lo speaker Dario Desi ha annunciato l’addio a Radio Monte Carlo. Dunque, dopo quasi 7 anni,  lo speaker che per altro ha fatto coppia con Patty Farchetto, rientrata qualche settimana fa, lascia RMC.

Ecco il post con cui Dario Desi ha annunciato la fine del rapporto con l’emittente:

Carissimi…facendo seguito alle numerose perplessità riguardo le mie lunghe vacanze estive (luglio e agosto) e le legittime domande sul mio futuro radiofonico, ritengo sia doveroso informarvi con la massima trasparenza di quanto accaduto. 
Le trattative con la proprietà avviate a giugno per il rinnovo del mio contratto non hanno dato i risultati che auspicavo, quindi da oggi 1 settembre 2017 non sarò più ai microfoni di RMC. Ringrazio comunque l’editore ALBERTO HAZAN, i colleghi e gli amici di RMC per questi (quasi) 7 anni passati insieme ma…ringrazio soprattutto tutti voi per gli ottimi e costanti ascolti ottenuti nei programmi da me condotti. A presto..”

Dario Bettinelli – in arte Dario Desi – ha avuto diverse esperienze radiofoniche, da Radio Zeta, a Discoradio – di cui è stato anche direttore dei programmi – alla storica Radio Milano International, da cui ha preso vita poco più di 10 anni fa R101. Era a Monte Carlo dal 2011.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.