Advertisements

La canzone della pubblicità Tim cantata da Mina con Stanlio e Ollio (video)

Qual è la canzone della pubblicità cantata da Mina per Tim agosto-settembre 2017? Quella in cui il ballerino tedesco è stato infine sostituito dalla coppia più amata del cinema comico: Stanlio e Ollio che ballano?

Prima un po’ di storia: la scena è tratta da un film parodistico/western, dal titolo “I fanciulli del West” (o “Allegri vagabondi”) del 1937. Nella scena originale Stanlio e Ollio arrivano a un saloon in cui un gruppo di cowboy canta un’allegra canzone, e si mettono a ballare in modo curioso. Una scena appunto ideale da raddoppiare con l’ormai arcinoto jingle della compagnia telefonica.

Il brano che sentiamo nella pubblicità con Stanlio e Ollio è infatti ancora All Night di Parov Stelar ovviamente nella versione ricantata da Mina per la prima volta nello speciale al Festival di Sanremo. Sotto ne vediamo però la versione integrale pubblicata come singolo su Youtube.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it