Il Ruggito del Coniglio durerà mezz’ora in più (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per partire la nuova stagione della storica trasmissione del mattino di Radio2  con Marco Presta ed Antonello Dose, ovvero “Il Ruggito del Coniglio“.

Qualche giorno fa sia la pagina Facebook del programma, sia quella dell’emittente,  hanno pubblicato un video nel quale i due sono sorpresi durante le proprie vacanze e – simulando un impegno per la trasmissione – scoprono che questa durerà mezz’ora in più, dalle 07:45, alle 10:30.

La nuova stagione inizierà il prossimo 11 settembre, fra battute, notizie, commenti ed interazione con gli ascoltatori grazie anche alla “Community dei Conigli“. Non mancheranno le  “serenate coniglie” e i personaggi di Max Paiella,  e gli interventi e la comicità degli attori Giancarlo Ratti e Paola Minaccioni.

LEGGI ANCHE  610 compie vent'anni: il 7 gennaio ci sarà "Sei Uno Zero da vent'anni"

Ecco il video del promo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)
 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".