Come seguire in diretta il concerto di Fabrizio Moro a Milano-Carroponte, 6 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Pace Live Tour 2017 di Fabrizio Moro è stato un enorme successo e ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per quello che è forse il cantautore in maggiore ascesa del panorama musicale italiano. È notizia di pochi giorni fa l’aggiunta a grande richiesta di cinque nuove date (trovate qui il calendario completo), ma non è l’unica sorpresa.

La data finale di Milano (prima che venissero aggiunti altri due concerti, ora è la terzultima, NdR), prevista il 6 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (qui probabile scaletta e tutti i dettagli) godrà infatti di una diretta radio streaming dedicata, che renderà possibile a tutti coloro che non possano essere presenti live di ascoltare ugualmente il concerto.

L’evento sarà infatti trasmesso da Radio Italia in diretta, dalle 21.30, per il commento della dj Fiorella Felisatti, e sarà ascoltabile sia nella classica modalità FM, sia in streaming al sito ufficiale dell’emittente, che trovate qui.

LEGGI ANCHE  Ermal Meta a Radio Italia Live: video e scaletta del concerto

Inoltre due giorni prima della serata, lunedì 4 settembre, Fabrizio Moro sarà ospite di Paola Gallo sempre su Radio Italia per parlare in un’intervista  proprio del suo “Pace Live Tour 2017”. Appuntamento tra le ore 16 e le 18 nell’ambito del programma In compagnia di… Paola Gallo.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it