Radio Deejay: Vic e La Vale di nuovo insieme

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio Deejay si prepara a tornare con la propria programmazione autunnale, ma in questa settimana interlocutoria ci saranno alcune novità.

Una di queste è che nei prossimi giorni, a grande richiesta, torneranno Vic e La Vale dalle 07:00 alle 9:00.Dunque, torna la coppia tanto apprezzata a luglio.

Successivamente ci saranno 3 ore di Federico e Marisa, un’ora con Wake me up when september comes, altre due ore con Ciao Belli, proseguendo con Tropical Pizza, il trio Chicco Giuliani, Stefania Salardi e Alessandro Prisco. Si chiuderà con Wake me up when september comes e Deejay summertime.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: chiusa una stagione inevitabilmente anonima: "L'anno prossimo meno ansia e alcune novità"

Tornando a Vic e La Vale, il post che annuncia la loro reunion  recita così: “L’appuntamento è fissato alle 7:00 di mattina, precisi precisi. Per una settimana. E poi?”  Noi avevamo già fatto qualche ipotesi. Ci saranno ulteriori sviluppi?

Stefano Beccacece (On Twitter @Ceceol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".