Advertisements

Festival Show su Real Time: ospiti e scaletta del 24 agosto con Fabrizio Moro ed Ermal Meta

Questa sera giovedì 24 agosto, prima puntata del  2017 che da quest’anno andrà in onda su Real Time presentato da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, per un iter nel Triveneto che oggi manderà in onda il meglio delle tappe di Padova, Brescia, Caorle e Bibione.

Tra i numerosi artisti che si esibiranno sul palco troveremo Michele Bravi, Marco Carta, Fred De Palma, Elodie, Chiara Galiazzo, Irama, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Thomas. Tutti gli artisti presenti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana con coreografie sui brani del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

L’appuntamento è dunque su Real Time – canale del 31 del Digitale Terrestre – a partire dalle ore 21,10. Sarà possibile seguire l’evento  anche in diretta streaming su dplay.com alla sezione dedicata, cliccando PLAY. Se cercate la canzone della sigla di Festival Show la trovate qui.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it