Advertisements

Battiti Live 2017: ospiti e scaletta del 23 agosto con Fabrizio Moro, Ermal Meta e Francesco Renga

Questa sera quarta puntata del che oggi, mercoledì 23 agosto, andrà in onda su Italia1 riproponendo la tappa che si è tenuta a Melfi il mese scorso. Un appuntamento che vedrà come sempre la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Tra i numerosi artisti che si esibiranno sul palco troveremo Francesco Renga che canterà due canzoni tra cui il nuovo singolo Nuova Luce;  Fabrizio Moro invece opta per Portami via, e un medley acustico di molti suoi successi. Anche per Elodie ci sarà il pezzo sanremese Tutta colpa mia.

Tra gli artisti internazionali troviamo poi Lenny con Hell.o; Jenn Morel con Ponteme; mentre per completare il cast italiano ci saranno anche Francesco Gabbani, Ermal Meta, Thomas (con Normalità), Shade (con Bene ma non benissimo), Nesli, L’Aura, Boomdabash (In un giorno qualsiasi) e in chiusura The Kolors.

L’appuntamento anche in questo caso è su Italia1 a partire dalle ore 21.20. Sarà possibile seguire l’evento  anche in diretta streaming su mediaset.it alla sezione streaming.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it