Advertisements

Premio Lelio Luttazzi su Rai1: ospiti e scaletta

Questa sera, venerdì 11 agosto, su Rai1 appuntamento con la grande musica con il , dedicato all’indimenticabile pianista re dello swing nonché presentatore per molti anni della storica hit parade radiofonica.

La serata registrata lo scorso 28 giugno al Blue Note – tempio della musica colta e jazz di Milano –  è presentata da Teo Teocoli e dalla cantante Simona Molinari e prevede anche un premio per giovani talenti emergenti  suddivisi in due categorie: cantautori e pianisti compositori. Si sono laureati vincitori la cantautrice Carmen Ferreri e il pianista jazz Manuel Magrini.

Molti gli ospiti di livello della serata, per una scaletta che prevede Nina Zilli, Roberto Vecchioni, Arisa, Fabrizio Moro, Renzo Arbore, Paolo Belli, Stefano Bollani. E poi ancora Rita Marcotulli, Amara, Marco Masini, Elodie, Mario Venuti e Chiara Galiazzo.

Appuntamento su Rai1 alle ore 21,25.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook