Battiti Live 2017: ospiti e scaletta del 9 agosto con Gianni Morandi

Battiti Live in Tv 9-8-2017

Seconda puntata del che questa sera, mercoledì 9 agosto, andrà in onda su Italia1 riproponendo la seconda tappa che si è tenuta a Nardò, in piazza Diaz, lo scorso 16 luglio. Un appuntamento che vedrà la conduzione del duo composto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Tra i numerosi artisti che si esibiranno sul palco troveremo Benji&Fede, Paola Turci, Baby K ,Thegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia. Ospite d’onore sarà poi Gianni Morandi che canterà Volare, la hit che ha conquistato l’estate cantata con Rovazzi.

L’appuntamento anche questa sera è su Italia1 a partire dalle ore 21.20. Sarà possibile seguire l’evento  anche in diretta streaming su mediaset.it alla sezione streaming.

Battiti Live in Tv 2-8-2017

Tutto pronto per la prima puntata del Battiti Live 2017 che questa sera, mercoledì 2 agosto, andrà in onda su Italia1 che proporrà la prima tappa che si è tenuta a Bari, in piazza Diaz, lo scorso 16 luglio. Un appuntamento che vedrà la conduzione del duo composto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Saranno numerosi gli artisti che si esibiranno sul palco ad iniziare da Fiorella Mannoia che sarà sul palco del Battiti Live per la prima volta assoluta. Tra gli artisti della tappa barese ci sono anche NekMario Venuti e Alex Britti. A completare la scaletta i nomi di Chiara GaliazzoNina ZilliSergio SylvestreMichele BraviJake La Furia e Ghali mentre in rappresentanza degli ospiti internazionali assisteremo alle esibizioni del brasiliano Alok e dell’inglese Jasmine Thompson.

L’appuntamento è sempre su Italia1 a partire dalle ore 21.20. L’evento sarò possibile seguirlo anche in diretta streaming su mediaset.it alla sezione streaming.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook