Jovanotti: ecco quando uscirà il nuovo disco e quando partirà il Tour 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Jovanotti dixit! Con un annuncio sulla sua pagina Facebook Lorenzo Cherubini ha diramato una serie di notizie di grande interessi per i suoi fan e per gli addetti ai lavori. Notizie che cercheremo di riassumere in sintesi nelle righe che seguono.

Quando uscirà il nuovo disco di Jovanotti

La Preproduzione intesa come fase di composizione scrittura dei pezzi e di registrazione delle versioni base è ufficialmente conclusa, parte quindi il fondamentale periodo della Produzione che in teoria dovrebbe essere affidata a Rick Rubin. L’appuntamento per avere la data precisa è previsto per inizio settembre e sempre in linea teorica dovrebbe uscire entro l’anno. Probabilmente a questo punto sarà scelto il mese di dicembre (o seconda metà di novembre) da sempre propizio commercialmente data la vicinanza col Natale.

Quando inizia il Tour 2018 di Jovanotti

Il cantante ha fatto sapere di avere già prenotato i palazzetti a partire da febbraio e fino a maggio compreso. Anche in questo caso l’inizio tour preciso sarà comunicato a settembre una volta avuta la certezza che l’album uscirà entro il 2017.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Jessica Morlacchi imita Katy Perry (video)

Il nuovo tour sarà comunque concepito con date multiple nei palazzetti più grandi in modo da accontentare tutta la richiesta. E chiudiamo con le parole di Lorenzo su cosa dobbiamo aspettarci dallo show: “Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire, spero davvero di potervi confermare che da febbraio si suona fino a non poterne più”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it