Vic e La Vale: è nata una nuova coppia per Radio Deejay?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sembra, anzi probabilmente lo è, anacronistico parlarne adesso, ora che Valentina Ricci, meglio nota come La Vale, è tornata nel suo habitat radiofonico, cioè Pinocchio, che per tutto agosto si prenderà quello che nello scorso mese è stato l’orario estivo di Deejay Chiama Estate.

Eppure a luglio fra le 07:00 e le 09:30 è andata in onda  – con Vic – una coppia che potrebbe avere un futuro, radiofonicamente parlando. I due hanno dimostrato di andare molto d’accordo, a tratti stuzzicandosi in modo “piccante”, dalle posizioni sessuali dopo gli “anta” ,  al capezzolo usato come accessorio dell’estate ,  al bacio  di Vic.

E poi c’è la lettera, con tanto di lacrime, del conduttore paracadutista brianzolo , finita in homepage sul portale di Deejay: “Magari un altro mese insieme è pronto a passare altrettanto velocemente” . Del resto qualcosa in comune lo hanno: lui ha esordito nei primi anni Duemila su Deejay come commentatore del Grande Fratello per Pinocchio; lei fa parte del medesimo programma da quattordici anni.

LEGGI ANCHE  Perché Deejay Chiama Italia non è in onda? Ci sono Vic e Valentina Ricci

Lei sta tentando ad avere una propria vita radiofonica parallela a Pinocchio – l’anno scorso c’è stato di questi tempi l’esperimento Spin-Off – mentre lui dimostra da anni la propria versatilità: dall’affiatamento con Luciana Littizzetto sfociato nella coppia fissa del sabato da dodici anni a questa parte, a Vic come alter ego di Linus sia in Deejay Chiama Italia con Nicola Savino, sia in Cordialmente, al trio che da 4 anni vede Vic condurre Via Massena con Federico Russo e Marisa Passera,

Steano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".