Wind Summer Festival 2017: ospiti e scaletta del 25 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quarta ed ultima puntata del Wind Summer Festival 2017 che questa sera, martedì 25 luglio, andrà in scena da Piazza del Popolo di Roma. Un appuntamento con Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia che ci presenteranno quelle sono considerate le hit dell’estate.

Ospiti di questo quarto appuntamento saranno  Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.

Per quanto riguarda la gara riservata ai giovani, siamo arrivati alla finalissima che vedrà sfidarsi e cantare I Desideri, Shade e Mahmood.

LEGGI ANCHE  Calcutta, Tutti in piedi: dal 20 dicembre su TIMvision

L’appuntamento, anche per questa sera, è sempre su Canale5 a partire dalle ore 21.10 con la contemporanea messa in onda anche su Radio105. L’evento sarò possibile seguirlo anche in diretta streaming su mediaset.it alla sezione streaming.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.