Advertisements

Deejay On Stage, l’edizione 2017 è pronta a partire

Da alcune  settimane – come da tradizione –  Radio Deejay trasmette in parte da Riccione, e ad agosto si svolgerà l’edizione 2017 del concorso per cantanti e band emergenti.

Si sono concluse le selezioni. Ecco un annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del concorso:

Si sono concluse ufficialmente le selezioni per Deejay On Stage 2017… La prossima settimana partiranno le convocazioni… Intanto però voi NON prendete impegni per queste date!  E soprattutto segnalate CHI vorreste vedere sul palco di Riccione dal 4 al 23 Agosto.. Magari i vostri desideri diventeranno realtà!  Ancora un pò di pazienza … e tutto sarà svelato! STAY TUNED!”

Le date sono queste:

 

Il calendario dei concerti e degli ospiti dev’essere ancora svelato, sappiamo che le serate – dalle 21:30  in Piazzale Roma  – saranno condotte da Rudy Zerbi, La Pina, e Andrea e Michele

Chi vincerà, avendo la possibilità di sentire il proprio brano su Radio Deejay per un mese?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".