La video diretta di Ligabue dal set del film Made In Italy

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con tweet sul suo profilo ufficiale, Ligabue ha annunciato per oggi, lunedì 17 luglio, una diretta direttamente dal set del Made In Italy il Film, il nuovo e terzo lungometraggio del cantante che vede nel cast attori del calibro di Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Ettore Nicoletti e Tobia De Angelis.

Durante la diretta, programmata per le ore 18 e visibile tramite il player qui sotto, probabilmente avremo delle succulente anticipazioni riguardanti l’attesissimo film e scopriremo quale sarà la location del set: nei giorni scorsi ad ospitare le riprese era stato Sambirano, bar, ristorante e pasticceria nel cuore di Reggio Emilia.

Made In Italy, atteso nei cinema nel 2018, è ispirato all’omonimo concept album e racconta la storia del protagonista Riko, uomo onesto e allo stesso tempo arrabbiato con il suo tempo e che vive di un lavoro che non ha scelto.

LEGGI ANCHE  Wind Summer Festival 2018: diretta, ospiti e scaletta della finale del 16 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.