Wind Summer Festival 2017: ospiti e scaletta dell’11 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, martedì 11 luglio, il Wind Summer Festival 2017 che mette in scena la seconda della quattro serate previste. Con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia ci verranno presentate, direttamente da Piazza del Popolo di Roma, le canzoni dell’estate.

In questo secondo appuntamento sono attesi sul palco numerosi cantanti a partire da Emma, Fabri Fibra, Elisa, Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani. A completare il ricco programma ci saranno Max Pezzali, Jax Jones, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola, Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Benji & Fede, Annalisa, Michele Bravi, Samuel, Ermal Meta, Baby K, Chiara, Elodie, Federica, Lodovica Comello, Mario Venuti, Thomas ed anche gli Autogol, il celebro trio comico salito alla ribalta per la Papu Dance.

Sul palco anche Lowlow e Shade che si esibiranno per la gara riservata ai giovani e che vede protagonisti, nella prima e nelle prossime serate anche Amara, i Desideri, Mahmood e Tony Maiello.

LEGGI ANCHE  Wind Summer Festival 2017: ospiti e scaletta del 18 luglio

L’appuntamento, anche per questa sera, è sempre su Canale5 a partire dalle ore 21.10 con la contemporanea messa in onda anche su Radio105. L’evento sarò possibile seguirlo anche in diretta streaming su mediaset.it alla sezione streaming.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.