Concerto Primo Maggio 2013: Max Gazzè (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Subito dopo Daniele Silvestre, anche se con qualche minuti di ritardo, arriva sul palco un altro artista romano: Max Gazzè. Era uno dei più attesi a questo concerto del Primo Maggio e non ha deluso le aspettative, vestendo anche la parte di conduttore che manda la pubblicità. Infatti nel bel mezzo dell’esibizione, Gazzè ha dovuto fare una breve pausa per lanciare i vari spot.

La prima canzone cantata è “I tuoi maledettissimi impegni”, uno dei due brani presentati a Sanremo ma che venne subito scartata nella prima serata. Seguono “Cara Valentina” e “La Favola di Adamo ed Eva” prima di lanciare la pubblicità come già detto. Tornati in diretta sul palco ad accompagnare Max Gazzè troviamo Niccolò Fabi. Insieme i due cantano “Vento d’estate” improvvidandosi anche ballerini. Fabi lascia di nuovo il palco al protagonista Gazzè che chiude l’esibizione con “Sotto Casa” che manda il pubblico in delirio.

Video Concerto Primo Maggio | Max Gazzè

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio 2013: Daniele Silvestri (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.