Advertisements
Advertisements

Home Festival 2017: Line up e date

Giovedì 30 Agosto si apriranno i cancelli dell’ che quest’anno sarà ricco di eventi, anche questa edizione ruoterà intorno alla musica live, con 5 giorni di intense emozioni!

Nella consueta ed ospitale Treviso vi aspetteranno a braccia aperte artisti di calibro internazionale come i Duran Duran, Liam Gallagher, The Wailers, Moderat e molti altri.. Una line up completa che sicuramente accontenterà anche i gusti più difficili!

L’Home Festival, anno dopo anno, ha raggiunto una popolarità impressionante ed il countdown per questa edizione sta giungendo al termine!

I biglietti si possono acquistare online e si può arrivare con tutti i mezzi che avete a disposizione: auto, moto, bus, treno, aereo… C’è addirittura un gruppo di aficionados che ogni anno viene in bicicletta!

Non dimenticate la tenda da campeggio ed armatevi di sana voglia di divertirsi perchè la scaletta non vi darà tregua.. 10 palchi con concerti che si susseguiranno fino all’ultimo giorno.

Visitare tutto il festival a piedi richiede circa 2 ore di tempo, all’interno non troverete automobili, ma installazioni artistiche e stand (i più graditi sono sempre quelli eno-gastronomici).

L’organizzazione è impeccabile, non vi mancherà nulla all’interno, c’è chi viene solo per un concerto e chi per restare per tutta la durata ma state tranquilli perchè c’è un servizio di emergenza con medici e paramedici e per chi campeggia bagni, docce, ecc.. e se non avete la tenda potrete comprarla all’interno! Vi sentirete come a casa, anzi meglio!

A supportare lo staff ci sarà l’agenzia Eventi Dinamici che presenterà un documentario nelle settimane successive al Festival.

Alcuni dei concerti che vi consigliamo sono :

Duran Duran – 31 Agosto

Liam Gallagher – 1 Settembre

Samuel – 1 Settembre

Planet Funk – 1 Settembre

J-Ax & Fedez – 2 Settembre

Marracash & Gue Pequeno – 3 Settembre

Afterhours – 3 Settembre

Ma potrete trovare la lineup completa sul sito ufficiale di Home Festival.

www.homefestival.eu

www.facebook.com/eventi.dinamici

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it