RadioItaliaLive Milano 2017: scaletta, streaming e copertura tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta RadioItaliaLive 2017

Andrà in scena domenica 18 in piazza Duomo a Milano e il 30 al Foro Italico di Palermo, l’edizione 2017 di Radio Italia Live, il concerto annuale organizzato dall’emittente radiofonica e che porta sul palco numerosi artisti della scena musicale italiana.

Lo show sarà presentato come sempre da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglou e sarà trasmesso in diretta dalle ore 19,45 da Radio Italia, e in tv da Real Time (canale 31 DTT) e su Nove. Anche noi lo trasmetteremo con video e cronaca twitter a questo link.

Scaletta RadioItaliaLive 2017

La scaletta prevede Umberto Tozzi in “Ti amo” con Anastacia, Francesco Gabbani con“Tra le granite e le granate” e “Amen”, Fedez-J-Ax con “Senza pagare”, Giorgia con “Credo”, Nek e J-Ax con “Freud”, Benji & Fede con “Tutto per una ragione”, Fiorella Mannoia con “Siamo ancora qui”, Samuel con “La statua della mia libertà”, Elodie con “Verrà da sé”, più Alessandra Amoroso con “Fidati ancora di me”, Lele, Emma.

LEGGI ANCHE  The Cure in Italia: date e biglietti del tour 2016

Scaletta RadioItaliaLive a Palermo

Al Foro Italico di Palermo il 30 troveremo invece anche Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, Bob Sinclair e Marianne Mirage-Sergio Sylvestre.

Ordine di uscita RadioItaliaLive 2017

L’ordine di uscita potrebbe almeno in parte riflettere quello delle prove che si sono succedute con questo calendario: Emma venerdì 16 giugno, seguita sabato 17 giugno da Lele, Elodie, Benji & Fede, Samuel, Umberto Tozzi e Anastacia, Giorgia e Francesco Gabbani. Infine oggi pomeriggio proveranno J-Ax & Fedez, Alessandra Amoroso, Nek e Fiorella Mannoia.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20268 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it