Alex Britti a Radio Italia Live: questa sera e domani su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, giovedì 8 giugno, l’appuntamento con Radio Italia Live, il programma di Radio Italia e Radio Italia Tv che puntualmente ospita un grande artista della scena musicale italiana. Il protagonista di questa settimana è Alex Britti che si presterà tra intervista, giochi e ovviamente un mini show.

Il cantante presenterà al pubblico il suo ultimo singolo Speciale, in rotazione radiofonica dallo scorso marzo, brano che ha anticipato il suo nuovo album di inediti dal titolo In Nome Dell’Amore – Vol. 2, dato alle stampe un mese fa. Quella a Radio Italia Live sarà sicuramente l’occasione di ascoltare qualche brano da questo nuovo progetto discografico.

L’appuntamento è per questa sera su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, a partire dalle 21.10. Domani sera sarà nuovamente proposto su Radio Italia Tv, canale 570 del Digitale Terrestre.

LEGGI ANCHE  Modà - Cuore di Cemento: testo e video ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.