Advertisements
Advertisements

Scaletta One Love Manchester: orario, cast e ordine d’uscita

Domenica 4 giugno 2017 andrà in scena il , che promette di essere il più grande evento live su suolo britannico (ma anche internazionale) da molti anni a questa parte per qualità del cast, che in base all’annuncio ufficiale della BBC che lo organizza sarà così composto: Ariana Grande, Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, Pharrell Williams, Niall Horan, Miley Cyrus, Usher, Robbie Williams, Little Mix and The Black Eyed Peas.

Per quanto riguarda la copertura tv streaming potete cliccare qui, mentre noi di Radio Musik seguiremo l’evento in diretta radio streaming a questo link. L’orario di inizio è fissato per le 18:55 locali ovvero le 19:55 italiane, e dovrebbe protrarsi per tre ore, sino alle 23.

Tuttavia il broadcaster britannico ha già disposto lo slittamento del suo palinsesto nel probabilissimo caso che le cose vadano per le lunghe. Sono infatti previste diverse sorprese: Ariana Grande, che è ovviamente la protagonista assoluta, potrebbe comparire due volte sul palco, all’inizio e alla fine, mentre è già stabilito che i Take That si riuniranno nella formazione originale (o quasi) con Robbie Williams che effettuerà dunque un doppio set.

Rimanendo su Robbie è notizia dell’ultima ora che abbia cambiato un verso della sua “Angels” per dedicarlo alle vittime di Manchester, cui è dedicato l’evento: le nuove liriche recitano ora così: “Manchester we’re strong, we’re strong, we’re strong, we’re still singing our songs, our songs”.

L’ordine di uscita esatto degli artisti dovrebbe vedere in testa Ariana Grande e potrebbe essere quello che segue, ma ancora non è stato confermato (aggiorneremo i post in seguito con ulteriori notizie):

Ordine di uscita ufficioso One Love Manchester

Ariana Grande
Justin Bieber
Coldplay
Katy Perry
Take That
Niall Horan
Miley Cyrus
Usher
Pharrell Williams
Robbie Williams
The Black Eyed Peas
Little Mix

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it