Advertisements

Finale di Champions League Juventus-Real Madrid su Rtl 102.5

Rtl ha acquisito dalla Uefa i diritti per trasmettere integralmente la finale di Champions League . Qui la nostra diretta radio.

A partire dalle 20:45, in collegamento dal “Millennium Stadium” di Cardiff, Paolo Pacchioni effettuerà la radiocronaca della gara più importante della stagione calcistica europea.

In studio ci sarà Fulvio Giuliani. Il match sarà fruibile in FM, su Rtl.it in Streaming ed attraverso tablet e smartphone.

Rtl 102.5, è stata la prima emittente privata italiana ad acquistare i diritti per  trasmettere i Mondiali (2014) ed Europei (2016). Ha inoltre stretto una collaborazione con la Federazione Italiana di Rugny, è partner degli Internazionali BNL d’Italia di tennis e segue anche Fornula 1 e MotoGP; evento – quest’ultimo – che sta facendo commentare in ogni tappa da Max Biaggi.

Stefano Beccacece (On Twitter @ecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook