Advertisements
Advertisements

Concerto della Filarmonica della Scala per il G7 di Taormina: scaletta e radio streaming

In occasione del G7 di Taormina, ovvero l’incontro dei leader delle sette nazioni più industrializzate in programma a Taormina (Catania) la Rai ha predisposto la diretta del Concerto della Filarmonica della Scala. Trovate il video integrale del concerto a questo link.

Il concerto andrà in onda dalle ore 18.55 alle 20 su Rai 1 in diretta Mondovisione, a cura di Rai Cultura, per la direzione d’orchestra di Myung-Whun Chung. Lo streaming sarà come sempre garantito dal servizio rai.tv. Per quanto invece riguarda la radio, potete ascoltare il concerto direttamente qui dalle ore 21,00 tramite il player subito sotto, in collaborazione con Radio3Rai.

Il programma prevede i seguenti brani:

G. PUCCINI (Madama Butterfly, Intermezzo III atto); G. ROSSINI (Italiana in Algeri, Ouverture; Guglielmo Tell, Ouverture); G. VERDI (La Traviata, Intermezzo I atto; La Forza del Destino, Sinfonia); P. MASCAGNI (Cavalleria rusticana, Intermezzo)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it