Cancellato il concerto di Ariana Grande a Roma e Torino: CNN conferma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ariana Grande è sconvolta per l’attentato terroristico avvenuto alla fine del suo concerto di Manchester (stiamo seguendo in diretta gli eventi qui) e avrebbe manifestato l’intenzione di sospendere l’intero tour europeo, ivi comprese le date del 15 giugno al Palalottomatica di Roma e del 17 al Pala Alpitour di Torino.

Secondo il media britannico TMZ  la cantante sarebbe intenzionata cancellare le restanti date del Dangerous Woman Tour, ma per il momento non c’è una presa di posizione ufficiale della società organizzatrice Live Nation, che ha diramato un comunicato generico: “Siamo profondamente dispiaciuti per questa tragedia senza senso”.

Occorre dunque attendere ancora un po’ per chi abbia acquistato il biglietto per uno dei due eventi. Come sempre il rimborso dei biglietti nel caso andrebbe richiesto onlline a Ticket One scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it, oppure direttamente presso il punto vendita per chi lo avesse acquistato fisicamente.

LEGGI ANCHE  Ecco la scaletta di Ariana Grande al PalaLottomatica di Roma 15-6-2017

In serata ancora non è chiaro cosa succederà. Per ora Live Nation ha emesso un comunicato relativo all’attentato ma nessuna info sulle date future.

Ore 9,30: Nella notte italiana la CNN citando fonti dei propri giornalisti ha confermato la sospensione del tour europeo di Ariana Grande. Rimaniamo tuttavia in attesa di una dichiarazione ufficiale dei promoter.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20050 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it