La quarta edizione della RDS Academy

Format ormai consolidato, sta per giungere alla quarta edizione la , ovvero il primo talent dedicato alla radio ed al suo mondo.

Chi sarà il successore di Giuditta Arecco, Melania Agrimano, Valerio Scarponi e Marlen Pizzo – che si è assicurata un futuro su RDS nonostante non abbia vinto.

La prima novità riguarda l’emittente che ospiterà il programma, e sarà Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. I coach saranno Amma Pettinelli – voce storica di RDS – Matteo Maffucci degli Zero Assoluto e Giuseppe Cruciani di Radio 24.

Gli 8 concorrenti selezionati dovranno dimostrare abilità in conduzione, nell’intervista, nell’effettuare scherzi telefonici ma anche nella auto-regia.

Ecco a voi tutte le info.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook