London Grammar ospiti ad Amici: ecco chi sono e cosa canteranno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono i London Grammar gli ospiti della puntata del serale di Amici di oggi, sabato 13 maggio 2017. Ma chi sono? Si tratta di un combo inglese con base a Londra, attivo dal 2009 e composto dalla cantante Hannah Reid, dal chitarrista Dan Rothman e dal tastierista e percussionista Dominic Major.

Il genere musicale che fanno si può annoverare nel cosiddetto trip hop, mentre il pezzo che li ha lanciati è stato Hey Now nel 2012. Lo possiamo ascoltare subito sotto. Nel frattempo qualcuno li ricorderà anche per la canzone colonna sonora dello spot J’Adore Dior con Charlize Theron.

 Il prossimo 9 giugno i London Grammar hanno in serbo la loro prossima uscita discografica: un album dal titolo Truth is a beautiful thing, anticipato dai singoli “Rooting for you” e “Big picture”. Probabile che eseguano uno o entrambi i brani durante la trasmissione di stasera. Eccoli entrambi in video.

LEGGI ANCHE  Capitani Coraggiosi con Morandi e Baglioni: il video del concerto (seconda parte)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it